no alt text set

20 Settembre 2017

Bus Hop-On & Hop-Off a New York

Ogni grande città nel mondo, tra i tanti servizi turistici, solitamente offre anche il Bus Hop-On & Hop-Off.

Questo autobus a due piani, nella maggior parte dei casi con la parte sopra scoperta,ti da la possibilità di visitare le città, in questo caso New York, salendo e scendendo ad alcune fermate prestabilite, ti permette inoltre di fare un giro turistico senza mai scendere.
Utilizzando lo stesso biglietto potrete usufruire di questi Hop-On & Hop-Off bus per 24, 48 o 72 ore a seconda della durata che preferite.
Gli autobus Hop-On e Hop-Off seguono dei percorsi prestabiliti lungo i principali itinerari turistici fermandosi vicino a musei o maggiori attrazioni di New York.

Questi particolari autobus turistici offrono diversi vantaggi; alcuni includono audio guide anche in lingue differenti.
Sceglierete voi in che quartiere e fermata scendere e dove risalire e nell’arco della durata del biglietto e potrete farlo quante volte vorrete.

 

Perché scegliere un tour hop-on hop-off?

Tanti i vantaggi offerti dai bus Hop On & Off: flessibilità uno dei principali. Potrai fare un intero percorso con lo stesso autobus, senza scendere, oppure scendere ad ogni fermata e passare ore ad esplorare New York a piedi prima di risalire per visitare un’altro quartiere.

I bus Hop On & Off ti permettono di avere un quadro generale della città ed i suoi quartieri e potete sceglierle di salire e scendere quando volete durante la giornata nel limite degli orari, in linea di massima 8am-10pm a seconda della compagnia che sceglierete.

I bus che offrono anche servizio guida o audioguida, vi aiuteranno ad apprezzare meglio ciò che vedrete durante il tour.

Gli autobus turistici sono un’ottima opzione per chi ha poco tempo a disposizione e magari non ama usare la metropolitana. È possibile scegliere percorsi di 24, 48 o 72 ore.
Rispetto alla metro (quasi tutte le linee passano sotto terra) i Bus Hop On e Hop Off ti danno la possibilità di ammirare il paesaggio e fotografare o riprendere ciò che ti circonda. Non vi è modo migliore di girare per la città se non con un servizio come questo.

Se però avrete più tempo a disposizione e l’opzione degli autobus turistici non fa al vostro caso, potrete utilizzare la metropolitana per lunghi spostamenti e godervi le camminate di ore per perdervi nelle parti più affascinanti della città e magari prenotare un tour a piedi di 2 o 3 ore il primo giorno della vostra permanenza cosi da avere un’infarinatura e consigli utili sulla città anche per i giorni successivi.
Per sapere di più dei tour che organizziamo, potete dare un’occhiata ai Tour a Piedi sul nostro sito.

Che giri si possono scegliere?

Ci sono diverse compagnie che offrono questi Bus, noi lavoriamo con due di queste, una si chiama OPEN LOOP ed offre 24, 48 o 72 ore di tour in bus:

1 day All Loops

2 Days All Loops

3 Days All Loops

I Tour Disponibili sono: Uptown, Downtown, Brooklyn, Bronx, Midtown, Night.

Se doveste scegliere i Loop, i Tour che includono audioguida sono:Uptown, Downtown e  Night Loop mentre i Tour che non includono audioguida sono: Brooklyn, Bronx, Midtown.

La compagnia OPEN LOOP offre audioguida in 9 lingue.

Il Biglietto includerà:

  • Corse illimitate su hop-on hop-off Downtown, Uptown, Brooklyn, Bronx, & Midtown Connector Loops

  • 2 ore di Night Tour

  • Entrata al Museum of the City of New York ed anche colazione con un New York bagel!

  • Audioguida in 9 lingue per i percorsi Uptown, Downtown Routes e Night tour.

Prenotando con NYC4ALL avrete diritto a 5$ di sconto sul totale.

Per le altre compagnie che offrono tour Hop On e Hop Off in Bus potrete avere maggiori informazioni visitando la sezione di Tour in Bus Hop On-Hop Off nel nostro sito.

Cosa si visiterà durante i giri negli autobus turistici?
Alcune tra le icone e luoghi storici che si vedranno durante i tragitti saranno:

  • Empire State Building

  • Rockefeller Center

  • Times Square

  • One World Trade Center

  • Central Park

  • Madison Square Garden

  • Brooklyn Bridge Park

SCOPRI IL MIO E-BOOK

TUTTI I VISTI PER GLI USA

Una guida per richiederli in autonomia.

Passione per New York?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima

Iscriviti alla newsletter

FOLLOW ME

FOLLOW ME

SUPPORTAMI

FAI UNA DONAZIONE

LASCIA UNA RECENSIONE

COSA DICONO MEDIA E PARTNERS

Dinamica, solare, positiva ed estremamente professionale. Kiara non è solo una delle migliori guide italiane di New York (conosco benissimo la città, eppure lei riesce sempre a sorprendermi con novità e luoghi insoliti) ma anche un'apprezzata Vlogger e Content Creator per il web. Ho avuto modo di collaborare con lei in più di un'occasione, la sua preparazione e la sua serietà sono fuori discussione. Il suo grande valore aggiunto è costituito dall'entusiasmo e dalla determinazione con cui affronta e porta avanti ogni nuovo progetto. Consigliata a chi desidera scoprire Nyc in maniera più autentica e approfondita ma anche ad enti ed aziende che desiderano sviluppare in maniera efficace i loro progetti sul web.
Simona Sacri
Writer specializzata in USA socia onoraria Visit USA Italy
Poche volte nella vita si incontrano persone come Kiara, solare, determinata, capace, sognatrice e ottima professionista. Dicono che per diventare persone di successo bisogna emulare chi l’ha fatto prima di te, e di certo, Kiara, è una persona che quel suo personale successo l’ha ottenuto!
Cristian Barbarino
Graficoach, Digital Entrepreneur
Kiara, con la sua agenzia New York City 4 All, non vi propone solo dei tour e dei servizi ma una vera e propria esperienza di New York! Vi fa scoprire luoghi e aspetti della città che raramente avrete occasione di conoscere, tanto più se siete in città solo per pochi giorni. Con i suoi vlog vi porta all'interno di eventi, curiosità, mostre, nei locali più nuovi e di tendenza, offrendo informazioni utili e idee non solo per i turisti ma anche per chi a New York ci vive ma non riesce a stare al passo con tutto quello che questa meravigliosa città offre ogni giorno. E la sua collaborazione con brand, locali, ristoranti, palestre, fa entrare Kiara nel tessuto della città ogni giorno di più... e noi con lei!
Chiara Barbo
Giornalista e scrittrice per La Voce di New York