no alt text set

20 Giugno 2023

Esperienza da non perdere in America: arriva il campo avventura Club Getaway

A solo un paio d’ore da New York, c’è un luogo in cui il concetto di “fuga” è stato studiato nei minimi dettagli. Sia che stiate cercando una vacanza con la famiglia o un’avventura con gli amici, il Club Getaway è un’incredibile esperienza da non perdere in America.

Un posto dove riconnettersi al proprio ‘Inner Child’ (il bambino che è in noi) mi racconta David Schreiber proprietario di questo camp per adulti, un camp dove rafforzare la connessione umana attraverso esperienze condivise uniche focalizzandosi sul divertimento, libertà, amicizia ed avventura.

Lo scorso weekend sono stata invitata a provare quest’esperienza super divertente. Un campo all’aperto con oltre 50 attività di ogni tipo.

Esperienza da non perdere in America: cos’è il Club Getaway

Kent Connecticut, una proprietà di 300 acri in riva al lago dove abbandonarsi al comfort e relax, all’euforia e al movimento. Con oltre 50 attività da proporre, il Club Getaway diventa l’esperienza da non perdere in America più desiderata di sempre! un luogo fatto di avventura in cui provare il percorso con le corde, sci nautico e sport di squadra con persone provenienti da tutto il mondo. Incluso lo staff. Proseguendo con una zip-line da brividi in cui sfidare se stessi, feste a tema, lezioni ricreative come yoga ed una scintillante vita notturna.

Da fanatici dello sport ai drogati di adrenalina, c’è insomma una vastissima scelta per accontentare ospiti di qualunque età, anche i più esigenti. Ma Club Getaway non è solo questo.
Questa esperienza è studiata sia per adulti che per famiglie che per bambini. E’ anche un momento magico per unire la famiglia in un’ esperienza da non perdere in America. Cosa c’è di meglio di una vittoria di squadra figli-genitori? Sistematevi e dopo pranzo buttatevi nella mischia della Guerra dei Colori con le altre famiglie! Cliccate qui per la lista estiva di date disponibili.

L’agenzia offre gentilmente ai miei amici ed audience $25 di sconto per tutti i weekend di luglio usando il codice NYC4ALL prenotando dal linki riportato qua sopra.

E dopo il tiro con l’arco, il trampolino elastico e infinite altre attività rilassatevi attorno al falò serale cucinando marshmallow mangiando i tanto famosi SMORES a ritmo di chitarra. Luogo insolito ma con una marcia in più anche per eventi aziendali. Non è la prima volta che, anche grazie alla collaborazione nei giochi di squadra, i colleghi di tutti i giorni si rivelino persone molto divertenti!

Per non parlare dell’evento privato per eccellenza, la celebrazione dell’amore. Un fantastico fine settimana per rendere unico il vostro matrimonio intrattenendo gli ospiti con attività singolari, tanto sport e divertimento. Siamo sicuri che tutto ciò li farà parlare della vostra celebrazione per molto tempo!

Ecco un piccolo video recap da non perdere.

Esperienza da non perdere in America: vivere gli spazi

Vivere all’aria aperta però non significa rendere un ambiente spartano. Confortevoli baite di campagna e spaziose cabine rustico-chic sono situate in mezzo alla tranquillità del verde a pochi passi da tutte le attività principali. 

Ogni camera gode di splendidi panorami, dal lago che cambia colore all’imbrunire alle montagne verdeggianti del Berkshire nel Kent. Un bellissimo patio privato vi consentirà inoltre di rilassarvi all’aperto senza bisogno di dover uscire.

E come non citare il cibo? Questa fantastica esperienza da non perdere in America comprende certamente anche una cucina degna di nota grazie a chef esperti. Varie proposte di pasti sia dolci che salati dalla colazione alla cena. Per colazione, potrete scegliere tra opzioni tradizionali come mini pancake, waffle, uova, pancetta e altro ancora. Il pranzo comprende invece selezioni internazionali, piatti sostanziosi dai sapori classici,  insalate e panini genuini. Tutto in stile buffet.

Per cena, gli ospiti potranno sedersi gustando in tranquillità pasti con varianti gourmet sorseggiando vini con un’offerta di pietanze che cambia ogni giorno. Ulteriori proposte di sfiziosi snack e aperitivi happy hour si aggiungono alle simpatiche cene a tema proposte durante il vostro soggiorno.

Ovviamente attenti a tutte le esigenze alimentari, piatti vegani, vegetariani, kosher e senza glutine sono disponibili su richiesta.

Esperienza da non perdere in America: come arrivare e dove prenotare

Per arrivare a Kent Connecticut avrete un paio di opzioni:

  1. Guidare: il campo si trova a circa 2 ore a NYC, se siete in possesso di macchina potete affittarne una
  2. Arrivare in treno: Con il METRO NORTH da Grand Central sarete ad HARLEM VALLEY-WINGDALE in 2 orette. Datta stazione ci sarà uno shuttle organizzato che vi porterà al camp. Costo del treno a partire dai $18 in base all’orario. Questo il sito ufficiale per orari e biglietti ma solo per orari di punta, per gli altri orari e biglietti potrete acquistare direttamente alla stazione.
  3. Arrivare in Bus: la compagnia organizza spesso bus da Midtown Manhattan, chiedere al momento della prenotazione

Un’ esperienza da non perdere in America in cui ritrovare il proprio spirito fanciullesco tornando ad apprezzare le cose semplici che ci circondano.  

Ogni fine settimana è pensato ed organizzato in modo differente


L’agenzia offre gentilmente ai miei amici ed audience $25 di sconto per tutti i weekend di luglio usando il codice NYC4ALL attraverso uno dei 2 link riportati qua sopra.

HAVE SO MUCH FUN! E fatemi sapere qual’è l’attività che apprezzerete di più.

SCOPRI IL MIO E-BOOK

TUTTI I VISTI PER GLI USA

Una guida per richiederli in autonomia.

Passione per New York?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima

Iscriviti alla newsletter

FOLLOW ME

FOLLOW ME

SUPPORTAMI

FAI UNA DONAZIONE

LASCIA UNA RECENSIONE

COSA DICONO MEDIA E PARTNERS

Dinamica, solare, positiva ed estremamente professionale. Kiara non è solo una delle migliori guide italiane di New York (conosco benissimo la città, eppure lei riesce sempre a sorprendermi con novità e luoghi insoliti) ma anche un'apprezzata Vlogger e Content Creator per il web. Ho avuto modo di collaborare con lei in più di un'occasione, la sua preparazione e la sua serietà sono fuori discussione. Il suo grande valore aggiunto è costituito dall'entusiasmo e dalla determinazione con cui affronta e porta avanti ogni nuovo progetto. Consigliata a chi desidera scoprire Nyc in maniera più autentica e approfondita ma anche ad enti ed aziende che desiderano sviluppare in maniera efficace i loro progetti sul web.
Simona Sacri
Writer specializzata in USA socia onoraria Visit USA Italy
Poche volte nella vita si incontrano persone come Kiara, solare, determinata, capace, sognatrice e ottima professionista. Dicono che per diventare persone di successo bisogna emulare chi l’ha fatto prima di te, e di certo, Kiara, è una persona che quel suo personale successo l’ha ottenuto!
Cristian Barbarino
Graficoach, Digital Entrepreneur
Kiara, con la sua agenzia New York City 4 All, non vi propone solo dei tour e dei servizi ma una vera e propria esperienza di New York! Vi fa scoprire luoghi e aspetti della città che raramente avrete occasione di conoscere, tanto più se siete in città solo per pochi giorni. Con i suoi vlog vi porta all'interno di eventi, curiosità, mostre, nei locali più nuovi e di tendenza, offrendo informazioni utili e idee non solo per i turisti ma anche per chi a New York ci vive ma non riesce a stare al passo con tutto quello che questa meravigliosa città offre ogni giorno. E la sua collaborazione con brand, locali, ristoranti, palestre, fa entrare Kiara nel tessuto della città ogni giorno di più... e noi con lei!
Chiara Barbo
Giornalista e scrittrice per La Voce di New York