no alt text set

20 Settembre 2017

Dove acquistare regali originali a NYC – Shopping a New York

Lo so è facile farsi prendere dall’energia ed il caos di New York e spesso si finisce per fare i soliti acquisti di souvenir classici. È per questo che ho deciso di scrivere un’articolo dedicato allo shopping a New York di negozi meno classici e più originali per l’acquisto di pensierini più NewYorkesi. Eccone 9:


Barnes & Noble

Questa libreria, che è anche una delle mie preferite, offre una vasta gamma di oggetti per regali, per viaggi e cartoleria. La location principale si trova su 5th avenue ma ce ne sono diverse sparse per la città: Union Square, Tribeca, Upper East Side, Upper West side.

Barnes & Noble ha diverse locations: trova la location migliore per te, da non perdere i 5 piani a Union Square.

Strand Bookstore

Strand Bookstore si trova a due passi da Union Square.
Strand Bookstore ,828 Broadway, Union Square

P!Q

E’ un negozio coloratissimo che vende gadgets di ogni tipo, giocattoli, accessori, cose per la casa, borse, solitamente piace a persone di tutte le età compresi i più piccoli.
Vi divertirete anche solo facendo un giro la dentro!
Ecco le locations:
-Rockefeller, 74 West 50th Street
-Grand Central, 8 Grand Central Terminal

Artist & Fleas 

Il primo Artist & Fleas aprí le porte nel 2003 a Williamsburg, Brooklyn in un vecchio magazzino vendendo oggetti e vestiti vintage.
Con gli anni hanno aperto altri negozi tra Chelsea Market e Soho sino ad arrivare a Los Angeles a Venice Beach. Artist & Fleas vende anche nel suo negozio online.
Oltre alla sezione Vintage che troverete in ogni location, questo mercato al coperto offre molte bancarelle con prodotti artigianali dai gioielli ai vestiti a saponette e pochette.
Si fanno spesso ottimi acquisti anche per portare regali meno classici.
Trova la location che ti interessa di più

Moma Store

Oltre al negozio che troverete dentro il museo, si aggiunge la location di Soho che vende gioielli, accessori, quadri, libri, oggetti per la casa il tutto in uno stile unico.
Potrete sbizzarrirvi nella ricerca del prodotto artistico più originale!

81 Spring Street A
44 W 53rd Street

Mulberry & Grand accessories

Negozietto di accessori nel cuore di Little Italy tra un ristorante italo-americano e l’altro. All’interno sciarpe, magliette ed il resto scopritelo voi stessi facendoci un bel giro!

168 Mulberry Street, Little Italy

Arcade @ Macy’s  (sotto terra)

 (by BHDP architecture)

Il negozio di souvenir di Macy’s lo trovate nel piano sotto terra e troverete oggetti col marchio Macy’s ed altre marche NewYorkesi.

Arcade è un negozio da poco ristrutturato ed è bellissimo!
Troverete tazze, borsette, orsacchiotti, portachiavi, oggettistica di vario tipo.
Per chi ama i cani troverete una collezzione di oggetti tutta con dei cani a fumetto, la collezione si chiama “Marc Tetro’s NYC” e la vende anche Artist & Fleas al Chelsea Market.

Tj Maxx

Un paradiso per me insieme ad Home Goods che nomino come prossimo negozio.

TjMaxx è un department store americano che solitamente vende a prezzi inferiori rispetto ad altri negozi del suo genere. Negli USA ci sono più di 1000 negozi da renderlo uno dei grandi magazzini più grandi e frequentati.
Vendono molti pezzi di grandi marche a prezzi ridotti, borse, valigie, oggetti per la casa, vestiti uomo/donna, giocattoli, caramelle, libri, trucchi, prodotti per corpo e capelli e tantissimo altro.
Ottimo posto dove fare regali originali!
Trova il TjMaxx più vicino a te nella mappa

Home Goods

795 Columbus Ave, Upper West Side

Home Goods è una catena americana di negozi che vendono arredamento per la casa, accessori prodotti per la cucina, candele, lenzuola di molte marche diverse ed a prezzi scontati.
Molti pezzi venduti da Home Goods sono pezzi unici.
Sierra Trading Post e Marshalls sono i negozzi correlati ad home Goods.

A New York una sola location situata nell’Upper West Side vicino a Sephora, TjMaxx, Bareburger, Starbucks.

Chinatown, Times Square e 5th avenue (la parte sud della 49th street) son piene di negozi di souvenir classici dove poter fare shopping a New York, per nominarne alcuni:

  1. I LOVE NEW YORK by Phantom of Broadway
  2. DOLLAR MORE 85 Mulberry St

Troverete gadgets e souvenir anche nelle farmacie (CVS, Duane Reade, Rite Aid).

 

Ecco alcuni articoli interessanti per lo shopping a New York:

  1. Centri Commerciali
  2. Tiffany, il nuovo negozio temporaneo
  3. Gli Outlet vicino a New York

Buono Shopping!

SCOPRI IL MIO E-BOOK

TUTTI I VISTI PER GLI USA

Una guida per richiederli in autonomia.

Passione per New York?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima

Iscriviti alla newsletter

FOLLOW ME

FOLLOW ME

SUPPORTAMI

FAI UNA DONAZIONE

LASCIA UNA RECENSIONE

COSA DICONO MEDIA E PARTNERS

Dinamica, solare, positiva ed estremamente professionale. Kiara non è solo una delle migliori guide italiane di New York (conosco benissimo la città, eppure lei riesce sempre a sorprendermi con novità e luoghi insoliti) ma anche un'apprezzata Vlogger e Content Creator per il web. Ho avuto modo di collaborare con lei in più di un'occasione, la sua preparazione e la sua serietà sono fuori discussione. Il suo grande valore aggiunto è costituito dall'entusiasmo e dalla determinazione con cui affronta e porta avanti ogni nuovo progetto. Consigliata a chi desidera scoprire Nyc in maniera più autentica e approfondita ma anche ad enti ed aziende che desiderano sviluppare in maniera efficace i loro progetti sul web.
Simona Sacri
Writer specializzata in USA socia onoraria Visit USA Italy
Poche volte nella vita si incontrano persone come Kiara, solare, determinata, capace, sognatrice e ottima professionista. Dicono che per diventare persone di successo bisogna emulare chi l’ha fatto prima di te, e di certo, Kiara, è una persona che quel suo personale successo l’ha ottenuto!
Cristian Barbarino
Graficoach, Digital Entrepreneur
Kiara, con la sua agenzia New York City 4 All, non vi propone solo dei tour e dei servizi ma una vera e propria esperienza di New York! Vi fa scoprire luoghi e aspetti della città che raramente avrete occasione di conoscere, tanto più se siete in città solo per pochi giorni. Con i suoi vlog vi porta all'interno di eventi, curiosità, mostre, nei locali più nuovi e di tendenza, offrendo informazioni utili e idee non solo per i turisti ma anche per chi a New York ci vive ma non riesce a stare al passo con tutto quello che questa meravigliosa città offre ogni giorno. E la sua collaborazione con brand, locali, ristoranti, palestre, fa entrare Kiara nel tessuto della città ogni giorno di più... e noi con lei!
Chiara Barbo
Giornalista e scrittrice per La Voce di New York