11 Maggio 2021
Cose da fare a New York: attività ed eventi per l’estate 2021
New York è una città in continua evoluzione, sempre innovativa, le idee qua non mancano di sicuro. Ci sono sempre infinite cose da fare a New York, ogni tipo di intrattenimento per tutte le età, esperienze all’aria aperta, crociere Jazz o per il brunch, film drive-in, pop-up, nuovi parchi, inaspettati spettacoli Broadway per le strade della grande mela, Festival anni ’20, installazioni di Van Gogh e Banksy.
Ve li voglio elencare una lista delle attività ed eventi per l’estate 2021.
Cose da fare a New York : vaccino Johnson&Johnson per tutti i turisti
Partiamo da una notizia dell’ultimo minuto: New York offre il vaccino gratis ai turisti. I turisti avranno la possibilità di essere vaccinati a NYC. Le location che sono state scelte per questo progetto sono Times Square, Brooklyn Bridge Park e Central Park. Verrà somministrata una dose di Johnson & Johnson.
Cose da fare a New York: installazioni ed arte
- La tanto attesa installazione di Yayoi Kusama approda al giardino botanico del Bonx per tutta l’estate fino al 31 ottobre. Qui tutte le novità ed informazioni sull’esposizione al NYBG.
- Annunciate anche le mostre immersive e temporanee di Banksy e Van Gogh. Van Gogh al Pier 36 a partire dla 10 giugno mentre la location di Banksy è ancora incerta cosi come la data di apertura che dovrebbe essere verso fine estate. Maggiori dettagli su questo articolo.
- Floral Escape. A partire dal 20 maggio all’1 agosto potrete godervi un’espereienza coloratissima ed instagrammabile, adatta ad adulti e bambini. Localizzata al Queens Farm, un prato con installazioni floreali di ogni colore. Vi lascio il link per acquistare i biglietti.
Al momento ho a disposizione 2 biglietti gratuti per voi. Per partecipare seguite le istruzioni su questo post<View this post on Instagram
/li> - Dopo il successo dell’estate 2018, ritorna il Pop-up Happy Go Lucky dal 23 giugno per tutta l’estate, un pop-up nel cuore di Soho.
Maggiori informazioni verranno aggiunte a questo articolo non appena disponibili.
Per acquistare i biglietti, ecco il link. - Reclining Statue Of Liberty.
Una riproduzione della statua della Libertà sdraiata nel prato, si trova ora a parco di Morningside Heights. Gratuita e in esposizione fino all’estate 2022.
Cose da fare a New York: spettacoli e movies
- Drive-in movies. La pandemia ha portato un interesse per i drive-in movies all’aperto già dalla scorsa estate 2020. Vi elenchiamo alcune location dove poter provare questa esperienza:
— Skyline Drive-In in Greenpoint, Brooklyn (in arrivo nei canali Instagram un Giveaway con biglietti gratuiti)
— Bel Aire Diner in Astoria, Queens
— Queens Drive-In at The New York Hall of Science, Queens
— Juicy Lucy BBQ: A Flick & A Feast, Staten Island
— Drive-In Movie Night Series in Jersey City, Jersey City
— Newark Moonlight Cinema, Newark
- Film su rooftop.
Al momento il Rooftop dell’hotel “Yotel” offre la proiezione di film ogni giovedi e domenica (Sunday Girl Boss Night) d’estate a partire dalle 8.45pm. Anche per questo evento stiamo lavorando per ottenere dei biglietti gratuiti a disposizioni per voi. Costo d’entrata a persona 20$ (che potrete usare per cibo e drinks). - Spettacoli a Governors Island.
Un’isola situata nella baia di New York che offre pace, relax, divertimento ed intrattenimento oltre a viste meravigliose della città.
Maggiori informazioni su come arrivare e cosa fare a Governors Island su quest’articolo. - The Jazz Age Lawn Party.
Torniamo indietro nel tempo, agli anni ’20. Lo faremo per un weekend, 12 e 13 giugno grazie al Jazz Age Lawn Party, una festa ricorrente ormai da 16 anni, che si svolge il sabato e la domenica 11am-5pm a Governors Island alla quale tutti – se non quasi tutti- i partecipanti sfoggeranno abiti vintage per un weekend retro.
Anche per questo abbiamo biglietti gratuiti a vostra disposizione tramite un Giveaway su Instagram entro fine maggio .
Biglietti a partire da 50$. - The Green, Lincoln Center.
Ha inaugurato ieri 10 maggio “The Green” al Lincoln Center, un nuovo spazio verde davanti al Lincoln Center per tanti spettacoli estivi ed eventi all’aria aperta.
- Broadway spettacoli aperto con Open Culture.
Il programma per riportare l’intrattenimento a New York è cominciato il primo marzo, ecco i programmi culturali da marzo. - Shakespeare in The Park.
Ritorna a Central Park dal 6 luglio al 29 agosto al Delacorte Theater.
Questo scrivono nel sito ufficiale:
“It’s full of HOPE that we will be together under the stars this summer.
It’s full of PURPOSE to fill our city with art.
It’s full of PROMISE for a return of the New York we love.
What’s needed now is YOU.”
“C’è speranza che torneremo insieme sotto le stelle quest’estate.
C’è la CONVINZIONE di riempire la nostra città d’arte.
Ci sono PROMESSE per il ritorno della New York che amiamo.
Ciò di cui c’è bisogno ora sei TU!”
Gli spettacoli saranno gratuiti, ma le file molto lunghe (solitamente si parla di ore) potete lasciare una donazione sul sito ufficiale. Attendiamo gli ultimi dettagli. - Summer Stage.
Torna il Summer Stage a Central park con concerti mattutini e gratuiti. Trovate la line-up estiva qui (al momento solo per il mese di maggio) - Pier 17 Rooftop Stage
Ospiterà di nuovo concerti a partire dal 24 giugno. - Liberty Island
Molti spettacoli in arrivo anche al “The Amph” l’anfiteatro a Little Island, nuovissimo parco galleggiante aperto sul Fiume Hudson. Tutte le informazioni a riguardo sull’articolo dedicato nel Blog.
Cose da fare a New York: mercatini e divertimento
- Adventure park a Brooklyn.
East Williamsburg è il quartiere che sta ospitando un nuovo parco avventure al chiuso al
616 Scholes Street, Brooklyn. Alcune tra le attività disponibili: high ropes course, zip line, slides, climbing walls, roller skating, ed arcade games.
$38 a persona durante la settimana, $48/person nei weekend, +$5 per affitto pattini.
Anche per questa esperienza biglietti disponibili che potrete vincere tramite un Giveaway su instagram nelle prossime settimane - Pic-nic performances a Bryant Park.
Disponibili dal 9 giugno al 20 settembre, la line-up sarà presto condivisa sul sito ufficiale di Bryant Park. - Legoland.
In arrivo quest’estate Upstate New York, LEGOLAND New York Resort con 30 milioni di mattoncini lego.
La data non è stata ancora annunciata ma la location si: Goshen, circa 60minuti a nord di Manhattan.
(pic credit: LEGOLAND New York Resort) - Cruises – Crociere attorno alla baia.
Ed anche qui ce ne è per tutti i gusti. Ogni crociera offre un drink incluso nel prezzo e partono tutte dal pier 62 a Chelsea. Vi lascio il link dove prenotare ogni crociera.
City Lights Cruise , la crociera notturna che vi permette di godervi un panorama illuminato di downtown Manhattan, Statua libertà, ponte di Brooklyn e molto altro. Durata 90 minuti.
Architecture Cruise , Giro attorno a Manhattan per ammirare i diversi stili architettonici della città. Viste di Brooklyn, Queens, New Jersey, Statua Libertà e molto altro. Durata 3 ore.
Live Jazz Cruise , favoloso giro di metà baia sul fiume Hudson al tramonto con sottofondo di musica Jazz dal vivo. Si arriva alla Statua della libertà per poi tornare indietro. Durara 90 minuti.
In arrivo anche la Brunch Cruise. Ecco l’articolo dedicato a queste crociere.
- Sidecar Experience.
Un’esperienza notturna in sidecar disponibile per l’estate per 2 persone. L’autista Andrea vi porterà in giro per la città tra le luci notturne tramite un percorso che deciderete insieme!
Prezzi a partire da 70$, prenotazioni per mai. Scrivete a kiara@newyorkcity4all.com
Anche per questa 2 biglietti gratuiti per voi in arrivo tramite Giveaway sui miei canali Instagram.
- Murales Kobra
Sto raccogliendo tramite 3 reels (video brevi di instagram), i 18 murales dipinti da Kobra nel 2018 divisi per zone della città.
Manhattan West Side:
View this post on InstagramManhattan East Side:
View this post on Instagram
Brooklyn e New Jersey in arrivo.
Quali sono le migliori spiagge di New York per l’estate? Rispondiamo a quest adomanda nell’articolo dedicato “dove andare al mare“.
L’articolo verrà aggiornato costantemente.
LE GUIDE DI KIARA
Shopping a New York
ARTICOLI CORRELATI
Passione per New York?
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima
Iscriviti alla newsletter