5 Agosto 2021
Concerti a New York in estate: “WE LOVE NYC: The Homecoming Concert” a Central Park
Tra i concerti a New York in estate, c’è grande attesa per “WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”. Lo show in programma a Central Park il 21 agosto 2021, è un’iniziativa per celebrare la ripresa della città dal Covid. La line-up è stata annunciata alcuni giorni fa ed include numerosi artisti, tra cui Andrea Bocelli, Wyclef Jean, Jennifer Hudson, The Killers, Carlos Santana, Patti Smith e Bruce Springsteen. Altri concerti a New York in estate, sono in programma nella terza settimana di agosto. Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere nei prossimi paragrafi.
“WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”: l’evento a Central Park
Il concerto è stato organizzato da Clive Davis e Live Nation, in collaborazione con il sindaco Bill de Blasio e Danny Meyer CEO di Union Hospitality Group. L’80% dei biglietti sono gratuiti, mentre i VIP tickets sono già in vendita a pagamento. Durante la conferenza stampa di presentazione Davis ha detto “Non posso pensare davvero a un modo più appropriato per celebrare la città, di un concerto indimenticabile nella venue più speciale al mondo: Il Grande Prato di Central Park”. Come per altri concerti a New York in estate, i partecipanti dovranno aver fatto almeno una dose di vaccino. Il prato di Central Park potrà ospitare fino a 60 000 persone, sostengono le fonti ufficiali.
“WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”: gli artisti dell’evento
Dei concerti a New York in estate, lo show di Central Park ha un elenco di artisti di fama internazionale. Di seguito vi riportiamo la lista completa:
Jon Batiste
Andrea Bocelli
Kane Brown
LL COOL J
Elvis Costello
Lucky Daye
Earth, Wind & Fire
Kenny “Babyface” Edmonds
Cynthia Erivo
Jennifer Hudson
Wyclef Jean
Journey
The Killers
Barry Manilow
The New York Philharmonic
Polo G
Carlos Santana
Paul Simon
Patti Smith
Bruce Springsteen
Rob Thomas
“WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”: tutte le informazioni utili
I possessori della carta di credito Citi hanno avuto accesso a una prevendita programmata dal 29 luglio all’1 agosto. Inoltre, hanno avuto una corsia preferenziale per l’acquisto dei primi 1000 biglietti, a partire da lunedì 2 agosto. I biglietti sono già in vendita per tutti al link “Homecoming Week” nelle seguenti giornate:
Martedì 3 agosto alle 7
Mercoledì 4 agosto alle 21
Giovedì 5 agosto alle 7
Venerdì 6 agosto alle 10
Sabato 7 agosto alle 21
Il concerto verrà trasmesso in tutto il mondo sulla CNN con la partecipazione di Jimmy Fallon, Gayle King e Don Lemon. I cancelli apriranno alle 15.00 e il concerto inizierà alle 17.00.
“WE LOVE NYC: The Homecoming Concert”: gli altri appuntamenti
Vi lasciamo i dettagli dei concerti a New York in estate, durante la Homecoming Week.
Lunedì 16 agosto, Orchard Beach nel Bronx
Martedì 17 agosto, Richmond County Bank Ballpark a Staten Island
Giovedì 19 agosto, Brooklyn Army Terminal a Brooklyn
Venerdì 20 agosto, Forest Hills Stadium nel Queens
Tutte le informazioni sui concerti e le iniziative in programma nella terza settimana di agosto sono disponibili sul sito ufficiale.
Se siete alla ricerca di altri eventi in programma ad agosto a New York, vi lasciamo il seguente link.
LE GUIDE DI KIARA
Shopping a New York
Passione per New York?
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima
Iscriviti alla newsletter