no alt text set

9 Aprile 2017

Brunch a casa di un New Yorker

Mi avete chiesto tante volte com’è la vita a New York, quali sono le cose che a me piace più fare, com’è il cibo, se ho amici americani, cosa faccio nel weekend e altrettante volte mi avete chiesto di voler provare esperienze newyorkesi, di immergervi nella nostra vita e vivere una giornata tipicamente americana ed ancor di più newyorkese.

Questa è una delle tante novità che vi proporrò in questo 2017 pieno di originalità.

Insieme alla mia cara amica Elise, nonchè ‘Galavant Girl’, abbiamo deciso di proporre un servizio tipicamente newyorkese ed esclusivo: il brunch a casa di un newyorker !
Elise è una cuoca fantastica oltre ad essere una scrittrice super.

Si è offerta di cucinare per voi e lo farà a casa sua, nel suo accogliente appartamentino nel Financial District (non lontano da Wall Street ed al 9/11).

Il menù offre 4 opzioni:

  • Menu 1: Bacon, Eggs, and Toast with Assorted Jams
  • Menu 2: Elise’s Pancakes, Classic or with Seasonal Fruit or Nuts
  • Menu 3: Toast Orangette (French Toast) with Seasonal Fruit
  • Menu 4: Gluten-Free Silver Dollar, Pancakes Made with Coconut Flour

-oddio mi viene l’acquolina in bocca solo a pensarci-

L’invito è limitato ad un massimo di 4 persone, e questi sono i costi:

45$ a testa senza alcohol

55$ a testa con alcohol

 

Potrete:

  • gustarvi un ottimo brunch
  • parlare con una persona del posto e conoscere meglio la cultura e le usanze
  • mangiare a casa di un americano
  • avere la possibilità di vedere un appartamento a New York, e non un appartamento qualunque ma uno di quelli che si trova in un grattacielo nel distretto Finanziario.
  • imparare nuovi termini inglesi
  • condividere esperienze

Il brunch sarà disponibile solamente nel weekend, sabato e domenica, su richiesta.

E se avete richieste particolari o intolleranze non esitate a farcelo sapere, faremo il possibile per accontentarvi !

Buonissimo appetito!

SCOPRI IL MIO E-BOOK

TUTTI I VISTI PER GLI USA

Una guida per richiederli in autonomia.

Passione per New York?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima

Iscriviti alla newsletter

FOLLOW ME

FOLLOW ME

SUPPORTAMI

FAI UNA DONAZIONE

LASCIA UNA RECENSIONE

COSA DICONO MEDIA E PARTNERS

Dinamica, solare, positiva ed estremamente professionale. Kiara non è solo una delle migliori guide italiane di New York (conosco benissimo la città, eppure lei riesce sempre a sorprendermi con novità e luoghi insoliti) ma anche un'apprezzata Vlogger e Content Creator per il web. Ho avuto modo di collaborare con lei in più di un'occasione, la sua preparazione e la sua serietà sono fuori discussione. Il suo grande valore aggiunto è costituito dall'entusiasmo e dalla determinazione con cui affronta e porta avanti ogni nuovo progetto. Consigliata a chi desidera scoprire Nyc in maniera più autentica e approfondita ma anche ad enti ed aziende che desiderano sviluppare in maniera efficace i loro progetti sul web.
Simona Sacri
Writer specializzata in USA socia onoraria Visit USA Italy
Poche volte nella vita si incontrano persone come Kiara, solare, determinata, capace, sognatrice e ottima professionista. Dicono che per diventare persone di successo bisogna emulare chi l’ha fatto prima di te, e di certo, Kiara, è una persona che quel suo personale successo l’ha ottenuto!
Cristian Barbarino
Graficoach, Digital Entrepreneur
Kiara, con la sua agenzia New York City 4 All, non vi propone solo dei tour e dei servizi ma una vera e propria esperienza di New York! Vi fa scoprire luoghi e aspetti della città che raramente avrete occasione di conoscere, tanto più se siete in città solo per pochi giorni. Con i suoi vlog vi porta all'interno di eventi, curiosità, mostre, nei locali più nuovi e di tendenza, offrendo informazioni utili e idee non solo per i turisti ma anche per chi a New York ci vive ma non riesce a stare al passo con tutto quello che questa meravigliosa città offre ogni giorno. E la sua collaborazione con brand, locali, ristoranti, palestre, fa entrare Kiara nel tessuto della città ogni giorno di più... e noi con lei!
Chiara Barbo
Giornalista e scrittrice per La Voce di New York