13 Gennaio 2020
Apertura Harry Potter Store a New York: Tutto quello che serve sapere, informazioni e date
Avrebbe dovuto aprire i battenti nel 2020 il primo Harry Potter Store a New York.
Causa Covid-19 l’apertura ha tardato di un anno ma finalmente la data è stata rivelata: non agitate le bacchette e non pronunciate formule magiche, questa volta non è necessario! dal 3 giugno 2021 potrete godervi quattro piani e oltre 20 000 metri quadrati dedicati al celebre mago e alla saga “Animali Fantastici” frutti del genio dell’autrice britannica J.K. Rowling.
Per i più appassionati ecco il sito ufficiale.(pic credit: Harry Potter Store NY)
Harry Potter è stato il protagonista di sette libri, otto remake cinematografici oltre a numerosi spettacoli teatrali in tutto il mondo.
Dopo avergli intitolato i parchi tematici “The Wizarding World of Harry Potter” di Orlando, Osaka,
Los Angeles e il “Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter” nella cittadina inglese di Watford, Harry Potter avrà finalmente uno store interamente dedicato al mondo di Hogwarts a New York.
(by Joe.ie)
Harry Potter Store a New York: tutto quello che serve sapere
La Warner Bros sul sito internet ha diffuso le prime immagini dello store. Un drago in vetroresina, sei portabandiera a forma di bacchetta e un orologio posizionati all’esterno, sono i primi elementi riconoscibili del progetto di cui non è ancora certa l’approvazione.Anche per quanto riguarda la distribuzione di bibite e cibi non ci sono ancora conferme definitive, quello che è certo invece è che lo Store di Harry Potter a New York venderà gadget esclusivi dalle bacchette, ai capi di abbigliamento personalizzati, fino alle celebri “Gelatine Tuttigusti+1” meglio conosciute come “Bertie Bott’s Every Flavour Beans” e organizzerà attività esclusive dedicate ai fan del magico mondo di Hogwarts.(Warner Bros./Wizarding World)
Harry Potter Store a New York: informazioni e date
L’apertura dell’ Harry Potter Store a New York è prevista per il 3 giugno, una tra le tante novità dell’estate 2021 a New York. Il negozio sarà un vero punto di incontro per tutti i fan di Harry Potter e tutti i personaggi dei romanzi di J.K. Rowling. È stata scelta la location del nuovo store, nel cuore di Manhattan vicino al Flatiron Building, in un edificio storico al numero 935 della Broadway. Posizione strategica a Midtown, a pochi passi dalle più celebri attrazioni newyorkesi e facilmente raggiungibile con diverse linee di metro e bus.
Harry Potter Store a New York: il musical a Broadway
In attesa che lo Store di Harry Potter apra, gli appassionati della celebre saga in visita a New York, possono rivivere le avventure del più celebre mago del pianeta nella scuola di magia di Hogwarts, nel musical “Harry Potter and the Cursed Child” in programmazione a Broadway al Lyric Theatre, 214 W. 43rd St.La prima assoluta è andata in scena al Palace Theatre di Londra il 30 luglio 2016, prodotto successivamente a San Francisco, Amburgo e Toronto, ha ottenuto negli anni numerosi riconoscimenti, tra cui il premio come Best Play.
Qui troverere i vari biglietti, show ed attrazioni che offro .
Per ulteriori aggiornamenti ed informazioni in anteprima, ecco le pagine Fb e Instagram @newyorkcity4all e @kiariladyboss oltre al Blog.
(pic credit: Harry Potter Store NY)
Scritto da Chiara Mezzini
Editato da Kiara Di Paola
LE GUIDE DI KIARA
Shopping a New York
Passione per New York?
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima
Iscriviti alla newsletter