no alt text set

20 Settembre 2022

Dove dormire a New York: il nuovo lifestyle hotel a Chelsea

Se vi state chiedendo dove dormire a New York, oggi vogliamo suggerirvi una struttura recentemente aperta nel cuore di Manhattan. Stiamo parlando del Motto hotel, inaugurato nel 2022 a Chelsea, uno dei quartieri più vibranti e creativi di New York. L’albergo è parte del gruppo Hilton ed è stato realizzato all’interno di un edificio totalmente nuovo. L’hotel è collocato in una posizione strategica, infatti è a pochi passi dal Chelsea Market, il Flatiron Building e l’High Line. Lontano dal caos e dai quartieri più affollati, è collegato con l’intera area metropolitana, attraverso le linee della metro F, M e 1. Motto by Hilton New York è una struttura innovativa, se non sapete dove dormire a New York e nei prossimi paragrafi vi spiegheremo perché e se siete interessati a prenotare tramite New York City 4 All, compilate questo form. Spesso abbiamo tariffe agevolate.

Potete anche iscrivetevi qui alla mia community di viaggiatori dove avrete accesso ad uno sconto fino al 70% su hotels in tutto il mondo, compresa New York. Le offerte vanno e vengono rapidamente, prendetele appena ne trovate una interessante, consiglio di controllare costantemente il link perché gli conti vengono aggiornati in continuazione. Sono riuscita a risparmiare anche $250 a notte su un hotel a Dubai usando quel link!

Dove dormire a New York: cosa aspettarsi dal Motto by Hilton New York

Il nuovo hotel ha aperto i battenti a inizio 2022 e ha saputo distinguersi per sia per la tipologia di camere che per i servizi offerti. La struttura si sviluppa su 42 piani e dispone di 374 stanze che sono distribuite dal piano 4 al 42°. Il secondo piano ospita una terrazza aperta tutto l’anno, sfruttabile anche per eventi o meeting aziendali e un cocktail bar. In realtà sono diversi i motivi per cui scegliere Motto, fra gli hotel dove dormire a New York. Molto suggestiva è la reception, decorata con inserti metallici e elementi in oro 24k e abbellita da un’installazione colorata con lampade di forma sferica. L’hotel offre anche una palestra, con tutto il necessario per allenarvi anche in vacanza.

Dove dormire a New York: camere per tutti i gusti

Motto by Hilton New York offre diverse soluzioni per tutte le esigenze. Per i gruppi in visita alla Grande Mela, ci sono diciannove stanze comunicanti che possono essere prenotate fino a tre alla volta. Potete optare per camere con letto matrimoniale, letto ripieghevole e letto a castello. Diverse tipologie con la possibilità di avere la vista panoramica o la vista sui monumenti iconici di New York. I numeri delle stanze sono visibili sia sul pavimento che sul muro vicino alla porta. Motto by Hilton New York ha realizzato una serie di camere accessibili per le persone con disabilità uditive o motorie. Sono state pensate anche soluzioni pet friendly per chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe e non sa dove dormire a New York. Vi rimandiamo al sito della struttura per avere maggiori informazioni sulle tipologie di camere, le tariffe e le caratteristiche specifiche. Per altre info o per prenotare scrivetemi una mail a kiara@newyorkcity4all.com.

Dove dormire a New York: l’offerta gastronomica di Bar Cicchetti

Relax e viste mozzafiato, ma non solo Motto by Hilton New York presenta un’esclusiva proposta gastronomica. Al piano terra, accanto alla reception, è stato ideato il locale e ristorante Bar Cicchetti, una location esclusiva, dove gustare buon cibo in compagnia. I piatti sono curati dallo chef Fabio Viviani, una personalità nel mondo della cucina, diventata celebre grazie allo show Top Chef. Bar Cicchetti è aperto dalla colazione alla cena, con deliziose proposte dalla mattina, al brunch, fino al pranzo. I piatti seguono la stagionalità dei prodotti, per cui troverete nuove combinazioni di sapori tutto l’anno. 

Oltre a Motto by Hilton New York, se programmate un viaggio oltreoceano e non sapete dove dormire a New York abbiamo la soluzione per voi. Su questa sezione del blog, infatti, trovate tutte le informazioni su nuovi hotel e dove alloggiare a NYC. Per tutte le novità invece vi rimandiamo ai profili social di KiariLadyBoss e New York City 4 All.

Ecco una guida agli hotel a New York che ho provato personalmente:

SCOPRI IL MIO E-BOOK

TUTTI I VISTI PER GLI USA

Una guida per richiederli in autonomia.

Passione per New York?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le notizie in anteprima

Iscriviti alla newsletter

FOLLOW ME

FOLLOW ME

SUPPORTAMI

FAI UNA DONAZIONE

LASCIA UNA RECENSIONE

COSA DICONO MEDIA E PARTNERS

Dinamica, solare, positiva ed estremamente professionale. Kiara non è solo una delle migliori guide italiane di New York (conosco benissimo la città, eppure lei riesce sempre a sorprendermi con novità e luoghi insoliti) ma anche un'apprezzata Vlogger e Content Creator per il web. Ho avuto modo di collaborare con lei in più di un'occasione, la sua preparazione e la sua serietà sono fuori discussione. Il suo grande valore aggiunto è costituito dall'entusiasmo e dalla determinazione con cui affronta e porta avanti ogni nuovo progetto. Consigliata a chi desidera scoprire Nyc in maniera più autentica e approfondita ma anche ad enti ed aziende che desiderano sviluppare in maniera efficace i loro progetti sul web.
Simona Sacri
Writer specializzata in USA socia onoraria Visit USA Italy
Poche volte nella vita si incontrano persone come Kiara, solare, determinata, capace, sognatrice e ottima professionista. Dicono che per diventare persone di successo bisogna emulare chi l’ha fatto prima di te, e di certo, Kiara, è una persona che quel suo personale successo l’ha ottenuto!
Cristian Barbarino
Graficoach, Digital Entrepreneur
Kiara, con la sua agenzia New York City 4 All, non vi propone solo dei tour e dei servizi ma una vera e propria esperienza di New York! Vi fa scoprire luoghi e aspetti della città che raramente avrete occasione di conoscere, tanto più se siete in città solo per pochi giorni. Con i suoi vlog vi porta all'interno di eventi, curiosità, mostre, nei locali più nuovi e di tendenza, offrendo informazioni utili e idee non solo per i turisti ma anche per chi a New York ci vive ma non riesce a stare al passo con tutto quello che questa meravigliosa città offre ogni giorno. E la sua collaborazione con brand, locali, ristoranti, palestre, fa entrare Kiara nel tessuto della città ogni giorno di più... e noi con lei!
Chiara Barbo
Giornalista e scrittrice per La Voce di New York